Valute:
Carrello: 0 items
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

CONSEGNA GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI SUPERIORI A 68 €

COME CONTROLLARE LO STATO DELL'ORDINE O DELLA CONSEGNA?

Puoi controllare il tuo ordine seguendo il link nell'e-mail di conferma della spedizione. Se non hai ancora ricevuto l'e-mail di conferma della spedizione, puoi anche controllare lo stato del tuo ordine attraverso la pagina Tracker dell'ordine.

QUANTO TEMPO CI VUOLE PER LA CONSEGNA?

La tempistica della consegna dell'ordine dipende dal tipo di prodotto che hai ordinato, dal tuo indirizzo di spedizione e dal metodo di spedizione che hai scelto. I tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del previsto durante le vendite e le promozioni.

COME FACCIO A RESTITUIRE IL PRODOTTO?

È possibile restituire l'ordine online gratuitamente entro 100 giorni senza motivo. Se si seguono le istruzioni su come restituire, restituire il prodotto non causerà alcuna perdita.

Compilare l'ordine di reso, allegare il motivo del reso, inserire il pacco e sigillare la scatola. Le etichette di reso e di ritorno devono essere inviate con l'ordine originale.

Metti l'etichetta di ritorno sulla confezione sull'etichetta originale.

Si prega di notare il numero di tracking indicato sull'etichetta di ritorno.

RICEVERAI UN RIMBORSO SUI COSTI DI SPEDIZIONE SE RESTITUISCO IL MIO PRODOTTO?

Faremo del nostro meglio per restituire la tassa di spedizione. In alcuni casi, l'intero costo di spedizione può essere rimborsato se si desidera restituire l'intero ordine. Non saremo in grado di rimborsare le spese di spedizione se restituite semplicemente parte del vostro ordine o se non avete restituito il pacco alla stessa compagnia di spedizioni.

Per consentirci di rimborsare gli articoli restituiti per intero, è necessario restituirli al pacchetto appropriato e indossare o danneggiare la natura, le funzionalità e la funzionalità degli articoli da determinare se non vengono utilizzati a seguito della gestione degli articoli.

QUALI SONO LE CONDIZIONI PER RESTITUIRE IL MIO PRODOTTO?

Dovresti soddisfare le seguenti condizioni:

Il prodotto è nelle sue condizioni originali e confezionato.

L'abbigliamento viene fornito con l'etichetta originale.

Gli accessori hanno tutto l'imballaggio originale.

Scarpe nella scatola da scarpe originale.

POSSO SCAMBIO IL MIO PRODOTTO (S)?

Se hai bisogno di un colore o una taglia diversa, il modo migliore è restituire gli articoli indesiderati e emettere un nuovo ordine. Il ritorno richiede solitamente 3-4 giorni per raggiungere il nostro magazzino. Elaboreremo il tuo reso entro 24-48 ore e rimborseremo il pagamento in base al metodo di pagamento scelto. Se effettui un ordine dal nostro negozio online e ricevi il prodotto sbagliato, ti preghiamo di contattarci e ti aiuteremo nella procedura di restituzione e rimborso. Se la dimensione del prodotto che hai ricevuto non è adatta, puoi restituirci il prodotto e riordinarlo nel nostro negozio online.

     
Indietro

Reebok

Copyright © 2019 www.scarpereebokonline.it. Powered by Negozio Online Reebok
Il tuo indirizzo IP è: 3.230.162.34